Event Marketing. Un mare di vantaggi.

Compreresti la maglietta della tua band preferita ad ogni costo durante il concerto; ma se la stessa t-shirt la trovassi in vendita una settimana dopo, in giro per la città, non la noteresti neppure. Così funziona e lavora l’Event Marketing. L’intrattenimento è una condizione privilegiata, capace di ribaltare le regole della vendita nel profondo, a vantaggio della Marca e delle sue potenzialità commerciali, che sono sospinte, in azioni come gli Eventi ed i Tours Promozionali, da un estremamente trascinante e positivo, realizzando un successo nuovo e misurabile. Un successo da raccontare.


Marketing esperienziale. Come funziona.

L’esperienza, al centro. Le iniziative di Marketing Esperienziale sono delle vere e proprie azioni sul campo, capaci di informare coinvolgendo, di creare relazioni dirette con il Pubblico, di raggiungerlo sul z prima ancora che su quello razionale, attraverso l’esperienza d’uso del bene/servizio. Un’azione di Marketing Esperienziale non passa mai inosservata; al contrario, essa produce un altissimo livello di interesse, empatia, curiosità e fidelizzazione naturale con il Marchio, generando grandi benefici sia sul piano commerciale che su quello della brand-image percepita.