Per il vostro business c’è una strada nuova. più forte ed incisiva.
Fatta di contatti, di emozioni, di relazioni.

Da oggi potrete cambiare la prospettiva del vostro marketing
e chiedere molto di più alle vostre campagne.
Abbiamo messo insieme le migliori esperienze dei settori eventi,
intrattenimento ed advertising, per dar vita alla prima società
del centro e sud Italia specializzata nel marketing innovativo:
quello che non aspetta il cliente, ma va a conoscerlo, ne studia
il carattere, ne stimola i sensi attraverso le esperienze.

Il marketing che sa davvero toccarlo.

TOUCH. La rivoluzione dell’event marketing
e del marketing esperienziale.

Il vostro Marketing non ha più i confini che conoscete.
Attraverso le leve del contatto diretto, degli eventi promozionali di intrattenimento,
dell’esperienza d’utilizzo del vostro bene/servizio
, TOUCH vi offre un modo nuovo e coinvolgente
di raggiugere il vostro Pubblico,trasformando le sue emozioni in reali occasioni di vendita.

TOUCH. Marketing, in tutti i sensi.

Vince chi emoziona

Il livellamento dell’offerta commerciale, negli ultimi anni, ha molto cambiato le abitudini di consumo di tutti noi.
Se un tempo l’acquisto era dettato da un processo quasi eclusivamente razionale, oggi i fattori decisionali sono da ricercare
in un’affezione verso la Marca e sono sempre più legati ad una positiva esperienza di consumo ed utilizzo personale del bene/servizio.
In questo senso, l’Event Marketing ed il Marketing Esperienziale rappresentano la nuova frontiera della Comunicazione,
riuscendo, con un impiego di risorse più contenuto che per i media tradizionali, a stabilire una relazione diretta con il pubblico di riferimento.
Attraverso queste tecniche, il Pubblico “vive” il prodotto, interagisce con l’Azienda e costruisce con essa una intesa appagante e duratura,
sul piano emotivo prima ancora che su quello razionale
.

Il Consum-Attore, centro vero di ciascuna Azione, troverà una soddisfazione psicologica e sensoriale già prima dell’acquisto,
conservando nel tempo un patrimonio di sensazioni, ricordi e informazioni positive che condizioneranno le sue scelte ed opinioni
molto più profondamente che in passato, poichè legate non ad una informazione generalizzata ma al riconoscimento del suo profilo culturale,
ad una esperienza realmente vissuta, alla condivisione di un momento emozionante e positivo.

TOUCH. Fidati dell’Esperienza.